ABBIAMO POCO TEMPO. 

OCCUPARE SUBITO LO STABILIMENTO!

ESPROPRIARE LA TRW!




I lavoratori e le lavoratrici devono prendere pieno possesso, simbolico e fisico, dello stabilimento e dell'agibilità al suo interno. La TRW deve diventare un luogo simbolo di resistenza APERTO a tutti i lavoratori e le lavoratrici delle realtà livornesi in sofferenza che si oppongono all'aggressione padronale e governativa. Solo unificando le lotte si ha una speranza di vittoria.
Per questo i lavoratori devono creare immediatamente un coordinamento  nazione delle RSU e dei/lle delegati/e di lotta della TRW e della ZF, neo proprietaria.
Primo passo verso il sempre più necessario collegamento europeo che sia capace di mettere in campo tutta la solidarietà di tutti i lavoratori e le lavoratrici europee della TRW e della ZF.


DEVE ESSERE INDETTO UNO SCIOPERO IMMEDIATO IN TUTTI GLI STABILIMENTI TRW E ZF IN ITALIA!

LIVORNO SI DEVE FERMARE SUBITO! SCIOPERO CITTADINO DI TUTTE LE CATEGORIE E DI TUTTA LA CITTA' PER UN GIORNO INTERO!
 
Dobbiamo imporre al governo che siano utilizzati tutti gli strumenti per impedire la chiusura e la delocalizzazione della fabbrica. 

Le  chiacchiere istituzionali dei vari tavoli di crisi e baggianate simili non servono a nulla.

Se l'azienda non recede….ESPROPRIARE SUBITO TUTTI GLI STABILIMENTI IN ITALIA DELLA TRW! E se il governo Renzi si schiera con l'azienda ... MANDIAMOLO A CASA!

Contemporaneamente dobbiamo cercare di iniziare un processo di AUTOGESTIONE degli spazi in grado di permettere di creare un minimo di reddito per i lavoratori e le lavoratrici della TRW, sfruttando tutta la fantasia e l'intraprendenza alternativa, basata sulla solidarietà e non sul profitto, di cui le classi sfruttate sono storicamente e tradizionalmente portatrici!

APRIAMO UNA CASSA DI RESISTENZA CITTADINA!

 E i fatti di Torino e Roma ci devono obbligare anche a organizzaci per difenderci dai pericoli di una eventuale stretta repressiva da parte del governo della Leopolda!

Che se ne vadano tutti a casa: governo, padroni, parlamentari, servi dei soliti poterei forti!
 


SCIOPERO GENERALE NAZIONALE DI 8 ORE!

FERMIAMO LIVORNO…FERMIAMO IL PAESE!


30/10/2014

Sinistra Anticapitalista Livorno